[RELEASE]PKGJTXT Injector V1.01 [AGGX1]

20 Dicembre 2017
20
17
11
Ciao a tutti,vi presento un'altra mia applicazione molto semplice per iniettare il config.txt di pkgj.Precisamente crea in automatico la cartella pkgi e inietta il config.txt per velocizzare le operazioni con il tool pkgj.E' stato creato per gli utenti che per la prima volta entrano nella scena PSVITA con il nuovo H-Encore.Spero di non deludervi.Ringrazio il Team Onelua per il loro tool che mi ha permesso di creare questa app.
back.png
Changelog
Adesso è possibile scegliere il percorso di iniezione (ux0 o ur0)

Download
PKGJTXT Injector V1.01 via brewology

Ultima modifica:
Piaciuto: theheroGAC
20 Settembre 2018
10
4
11
Ciao e, grazie del lavoro e della condivisione. Prima di istallarlo volevo chiedere una cosa, in pratica ti permette di fare lo switch tra la memoria della console a quella dell'adattatore giusto? Serve qualche plugin particolare? lo chiedo perché con switch_sd2vita.vpk , facendo lo swish con la prima opzione sopra mi permette di cambiare tra le due memorie . La cosa strana è che usandolo mi funziona pero' avendo dei file doppioni li ho cancellati dalla memoria dell'adattatore e, quanto sono tornata a quella della psvita, non mi ha cancellato i file ma sono sparite le icone o bolle e trovo anche le icone che ho sull'adattatore , naturalmente non funzionano . Con questo tuo programma risolverei il problema , grazie e tanti saluti.