Ps3exploit

Pino

Nuovo Utente
31 Dicembre 2017
4
0
1
Ciao a tutti sono molto lieto di fare parte del gruppo. Voglio farvi una domanda come mai digito thetrainer.com/ps3 dalla console e va alla pagina digitata.però vado ad aprire la pagina per andare a fare la modifica non si apre. Impossibile aprire la pagina errore (80710a06). Grazie tante in anticipo per le risposte

Pino

Nuovo Utente
31 Dicembre 2017
4
0
1
Ciao auguri di buon anno il pacchetto lo scaricato. Metto il file nella chiavetta vado sul browser della ps3 ma non si apre la pagina per fare nor band writter .i dice impossibile aprire

Pino

Nuovo Utente
31 Dicembre 2017
4
0
1
Ho messo pagina bianca ho cancellato cuki cronologia la cache non so più che fare l'ho chiesto a voi so che siete molto più bravi di me

theheroGAC

Founder
Membro dello Staff
Amministratore
19 Dicembre 2017
303
57
36
Non ti preoccupare @Pino riusciremo a modificarla.Facciamo dei piccoli punti:
-La PS3 è tra quelle modificabili?
-Hai riavviato la console dopo aver creato la pagina bianca
- Hai avviato il tool da pc e collegato la PS3 alla pagine ....482nor.htlm
-E' sicuro che hai firmware 4.82?
Se non riesci utilizza da browser PS3 QUESTO LINK http://redthetrainer.com/ps3/norNandWriter/

Ultima modifica:

Pino

Nuovo Utente
31 Dicembre 2017
4
0
1
Vi chiedo scusa. La ps3 non è modificabile.sono andato un po Sulla leggera.siccome Mio fratello l'ha verniciata con dello smalto e ha coperto anche la targhetta dove è scritta la versione.alle tue parole di verificare se era modificabile mi è venuto il dubbio.l'ho grattata ho tolto la vernice ed è una cheh 3000a.quindi niente grazie ancora per l'aiuto siete grandi mi trovo bene in questo gruppo fantastico