Problemi con Sd2vita

PineSPEro

Nuovo Utente
Buona sera! Sono nuovo e siccome sto diventando matto vorrei qualche consiglio, sono riuscito a modificare la mia psvita con henkaku enso 3.65, ho comprato la sd2vita da 256gb preparata e tutto, ho messo alcuni giochi in app, alcuni in formato vpk e fino ad un certo punto è stato tutto perfetto, (la sd2vita la sto usando come Ux0). adesso il punto qual’è? Che QUALSIASI cosa copio nella micro sd, essa viene cancellata in automatico, sono riuscito a mettere un mio backup di FFX solo con filezilla, se usavo la mass Storage usb me ne copiava metà (circa 1.5gb), pensavo di aver trovato la soluzione, e invece, adesso che devo mettere i file del plugin di nondrm continua a farmi questa cosa, me li copia, sia con usb che con filezilla, vado su vitashell e non esiste più, per quale motivo secondo voi?
Vi ringrazio in anticipo

modzotac

Utente
Buona sera! Sono nuovo e siccome sto diventando matto vorrei qualche consiglio, sono riuscito a modificare la mia psvita con henkaku enso 3.65, ho comprato la sd2vita da 256gb preparata e tutto, ho messo alcuni giochi in app, alcuni in formato vpk e fino ad un certo punto è stato tutto perfetto, (la sd2vita la sto usando come Ux0). adesso il punto qual’è? Che QUALSIASI cosa copio nella micro sd, essa viene cancellata in automatico, sono riuscito a mettere un mio backup di FFX solo con filezilla, se usavo la mass Storage usb me ne copiava metà (circa 1.5gb), pensavo di aver trovato la soluzione, e invece, adesso che devo mettere i file del plugin di nondrm continua a farmi questa cosa, me li copia, sia con usb che con filezilla, vado su vitashell e non esiste più, per quale motivo secondo voi?
Vi ringrazio in anticipo
Che sd stai usando? Dimmi la marca

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

renegad

Nuovo Utente
scusami ma credo di avere un problema simile ma non sono pratico di saldature(a me legge di continuo la microsd ma alla fine non al riconosce e quindi mi ritrovo sempre bloccato che devo resettare tutta la psvita).Nel mio adattatore non ho visto nastro isolante,che intendi?
Tutuapp 9apps Showbox

Ultima modifica:

barrysingh102

Nuovo Utente
scusami ma credo di avere un problema simile ma non sono pratico di saldature(a me legge di continuo la microsd ma alla fine non al riconosce e quindi mi ritrovo sempre bloccato che devo resettare tutta la psvita).Nel mio adattatore non ho visto nastro isolante,che intendi? shareit vidmate

Ultima modifica:
Alto