problema psvita help me

5 Gennaio 2019
4
1
11
salve a tutti io ho un problema.....
ho una psvita 1000 primo modello versione oled con firmware 3.68
ho la micro sd originale da 4gb piu una micro da 256 gb samsung originale non le micro cinesi.....
allora dopo fatto la modifica e impostato la micro da 4g come memoria esterna e impostato la micro da 256 gb come principale ux0
tramite programma tf card mi succede che non riesco a installare piu di 10 giochi sial col metodo install folder da vitashell o installare vpk.
ho provato tante volte anche a formattare con windisk ma il risultato e sempre lo stesso come arrivo a una decina di giochi non mi fa installare piu
niente......sbaglio qualcosa? avete dei consigli da darmi? grazie anticipatamente a tutti ragazzi....

5 Gennaio 2019
4
1
11
Ciao perdonami se rispondo solo adesso ma sono stato impegnato col lavoro e non avevo avuto ancora modo di provare.....allora per adesso non ho riscontrato nessun problema ho installato di tutto quindi non posso solo che ringraziarti.......poi ho acquistato anche una playstation tv che monta firmware 3.61 che mi consigli? Il metodo e sempre lo stesso come su psvita? Devo installare altro per pstv? Perché su internet non trovo niente al riguardo......grazie ancora per l aiuto.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

5 Gennaio 2019
4
1
11
Buongiorno ok vorrei seguire qualche tua guida in modo da non sbagliare se mi posti il link della tua guida te ne sarei grato oppure cerco sul forum? Grazie ancora

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk