PROBLEMA ISTALLAZIONE MICRO SD CON FIREWALL 3.65

12 Gennaio 2019
28
3
11
Tutti e due vanno bene scusa il ritardo nella risposta
figurati theheroGAC tranquillo, appena ordino tutto e mi arrivano ti faccio sapere, specialmente per quanto riguarda SD2VITA, ho provato altre tue ottime guide e funzionano perfettamente sulla console, per esempio ho provato l'app che permette di scaricare direttamente i giochi dalla console stessa e funziona egregiamente, ora volevo provare l'app che permette di avere i giochi in formato iso di adrenaline direttamente sul live Arena in formato bolle, rendendo la cosa molto più comoda e rapida, tra l'altro non ricordo se l'ho scritto nei precedenti messaggi, quando facemmo tutti quei tentativi per quanto riguarda l'adattatore, provai comunque a vedere se lo slot delle cartucce funzionasse inserendo un gioco, e andava perfettamente, quindi dato che tutto il resto va, spero non mi crei altri problemi SD2VITA, altrimenti sarebbe davvero strano.

Piaciuto: theheroGAC
12 Gennaio 2019
28
3
11
TheheroGAC c'è l'abbiamo fatta!! era colpa di quel maledetto adattatore, ci ha fatto perdere solo tempo, pensa che praticamente era rimasto settato tutto quello che avevamo fatto con l'ultimo tentativo seguendo il video del tuo amico, quindi mi sono detto: "ma dato che la ps vita e la micro sd sono settati già a parte i file che sono vecchi, perchè non provare?" e come ho inserito e acceso ps vita ha iniziato a lampeggiare di arancione il led cartuccia, evviva! era da metà dicembre che aspettavo questo momento :love:, adesso siccome è passato molto tempo e da allora ho istallato una marea di roba, ovviamente le cose aggiuntive me le da come file danneggiate, estraggo l'adattatore e rimetto tutto i file ps vita sulla micro sd da 64 gb.
UPDATE: ho fatto come ti ho scritto sopra e ora va tutto perfettamente theheroGAC mi istalla tutto sulla Micro SD e sono partite tutte le app/giochi che ho provato, vitashell mi ha letto la microsd e anche PKGj rileva i 50 gb, grazie ancora per l'aiuto.

Ultima modifica:
12 Gennaio 2019
28
3
11
theheroGAC io ho la versione firewall 3.65, per l'istallazione di HENkaku Ensō ho usato il comodo tool Final H-Encore, quindi non devo toccare nulla vero? se serve ti posso inviare anche qualche foto nelle sezioni che desideri.
p.s. nel primo messaggio della discussione nella foto 1 e 2 si vede sia la modifica che la versione firewall che uso.