PROBLEMA ISTALLAZIONE MICRO SD CON FIREWALL 3.65

12 Gennaio 2019
28
3
11
Salve a tutti, ho preso da poche settimane una ps vita 2000 con una sd sony da 8 gb, poi ho ordinato da amazon un Lorenlli Adattatore SD2VITA Versione 5.0, per poter usare una mia micro sd da 64 Gb Kingstone sulla ps vita, purtroppo ho provato a seguire le innumerevoli guide sul web compresa anche quella di questo forum ma non vuole saperne di essere riconosciuta, la prima cosa che ho fatto è stata istallare grazie alla guida del forum HENkaku Ensō, poi ho settato tramite il programma Win32DiskImager la microsd tramite l'immagine iso zzBlank, poi l'ho tolta dal pc, l'ho rimessa e formattata nel formato consigliato nella guida, a quel punto ho proceduto a settare gamesd card compreso di stringa sotto il kernal, ma nulla non ha funzionato, allora ho provato, TF_Card_Plugin ma ha detto gli stessi risultati del primo utilizzando l'opzione SD2Vita=uma0, in nessun modo la ps vita riesce a vedere la micro sd con adattatore, probabilmente data la mia prima esperienza con questo genere di modifiche, sbaglierò io qualcosa, grazie a qualsiasi anima pia che mi dia una mano.

Allegati

Ultima modifica:
12 Gennaio 2019
28
3
11
Prova a utilizzare il tool switchsd2vita,tf card tool ha qualche problema oppure il mio tool autoplugin,sezione extras,installa sd2vita
switch_sd2vita.vpk
Autoplugin.vpk
grazie per la tua risposta theHero, ho trovato un topic in cui stavi aiutando un'altro ragazzo con un problema simile:
https://www.gamesandconsoles.org/fo...n-i-vpk-e-linstallazione-di-sd2vita.54/page-2

attualmente sono arrivato alla seconda pagina e per il momento sta procedendo tutto bene, sono al punto in cui hai chiesto di cancellare la cartella tai su ux0 della psvita e riavvia la console, (il procedimento di eliminazione cartella tai ancora devo farlo).

praticamente riassumendo ho fatto quanto segue: formattato tutto, rimesso H-Encore, rimesso vitashell, poi configurato la micro sd con la iso che hai suggerito nella guida e all'interno dei file che ho preso dalla ps vita ho tolto la cartella tai e messo tutto sulla micro sd, e poi come scritto sopra ho istallato con il tuo tools autoplugin sdcard (quindi il primo plugin),

posso procedere? sto facendo tutto bene?

Allegati

Ultima modifica:
12 Gennaio 2019
28
3
11

Allegati

Ultima modifica: