Info per aggiungere giochi su super Nintendo mini nes.

Elisabetta

Nuovo Utente
7 Gennaio 2018
5
0
1
Ciao io non riesco ad aggiungere i giochi sul super Nintendo mini. Quando flasha il kernel modificato sul programma hahcki 2 mi da l'errore can't unpack ram disk e si blocca tutto. Come posso risolvere??
In anticipo ringrazio delle risposte.
Ciao.

Elisabetta

Nuovo Utente
7 Gennaio 2018
5
0
1
No adesso vedo di provare anche questa guida tutti i passi l'ho fatti ho caricato i giochi ma quando vado a aggiornare i giochi mi dice di flasha il kermel. Modificato e poi mi da errore al caricamento dell'immagine del kermel.

theheroGAC

Founder
Membro dello Staff
Amministratore
19 Dicembre 2017
259
46
36
Segua la nostra guida.Sta utilizzando hakchi2 versione 2.21f?Se dopo aver seguito la nostra guida il problema non èstato risolto prova a mettere la cartella hakchi2 del programma in C: DEL COMPUTER

Elisabetta

Nuovo Utente
7 Gennaio 2018
5
0
1
Buongiorno ieri ho provato ma in tutti e due i casi non ho risolto il problema può essere che in c:del computer é piena e devo eliminare un po' di cose per liberare la memoria della cartella c:??

theheroGAC

Founder
Membro dello Staff
Amministratore
19 Dicembre 2017
259
46
36
Mi scusi per il ritardo nella risposta vi spiego alcuni punti e una check list per il corretto funzionamento:
Parliamo di NES o SNES mini?
Ha scaricato l'ultima versione di hakchi2 2.21f?
Il cavo USB è quello originale della console?
E' entrata in recovery Mode?
Ha spazio sulla partizione C?
Ha installato i driver della mini console?
Questa specie di questionario serve a capire bene il problema.Attendo una vostra risposta :)

Elisabetta

Nuovo Utente
7 Gennaio 2018
5
0
1
Allora parliamo di mini snes. La versione è 21f.
Ho usato un'altro cavo USB.
Come si fa a capire che è entrata in modalità recovery mode?? E come si installano i drive??
Nella memoria del computer c: non ho molto spazio.
Grazie mille.

theheroGAC

Founder
Membro dello Staff
Amministratore
19 Dicembre 2017
259
46
36
Allora parliamo di mini snes. La versione è 21f.
Ho usato un'altro cavo USB.
Come si fa a capire che è entrata in modalità recovery mode?? E come si installano i drive??
Nella memoria del computer c: non ho molto spazio.
Grazie mille.
Per il recovery da console spenta devi tenere premuto il tasto RESET e premere contemporaneamente una sola volta il tasto POWER. Rilasciare il tasto RESET dopo qualche secondo.I driver si installano a console accesa a questa schermata.
hakchi2 driver.png
Che versione di windows sta utilizzando?