Dubbi hack 3.67

the_nibble

Nuovo Utente
7 Marzo 2019
5
0
1
Salve a tutti, ho acquistato da poco una PS vita usata con fw 3.67. Inizio con delle premesse:
1) ancora attivo l'account PSN del vecchio proprietario, ovvero ha effettuato il logout ma chiaramente di sistema rimane il suo account
2) il vecchio proprietario ha scaricato (forse automaticamente) il nuovo aggiornamento, ma non installato
Dopo queste premesse, ho seguito questa guida: https://www.gamesandconsoles.org/20...ione-di-h-encore-su-firmware-3-653-67-e-3-68/

Arrivato però al momento in cui dovrei copiare la cartella dal PC alla PS Vita, apro "Gestione Contenuto" su PS Vita, clicco su connetti al PC, ma mi chiede di installare l'ultimo aggiornamento (che ripeto: è stato scaricato ma non installato), se provo a fare annulla però non mi permette di andare avanti ma torna indietro.
La mia domanda quindi ora è: poiché sembra che il problema sia questo aggiornamento e poiché dovrei mettere un account diverso da quello del vecchio proprietario (per evitare un possibile suo ban), dovrei formattare la console, ma formattando la console, avendo scaricato l'ultimo aggiornamento non rischio che venga automaticamente installato? Così che poi mi ritrovo sì la console formattata ma con il firmware 3.70 installato?
Grazie a tutti.

theheroGAC

Founder
Membro dello Staff
Amministratore
19 Dicembre 2017
302
57
36
Formatta tranquillamente la psvita.Ovviamente fai tutto offline.Per qualsiasi problema sonosempre a tua completa disposizione