comprata psvita 3.68, cosa fare?

3 Aprile 2019
34
2
16
L' hack è permanente solo su 3.65 e 3.60 e si chiama Enso.
Quindi ad ogni riavvio dovrai riattivarlo.
Potresti anche decidere di "tornare indietro" con Modoru ed installare il 3.60 e dalì poi il 3.65.
Guardati una guida e prova a vedere se ti è chiara o meno... altrimenti stai come sei adesso.

3 Aprile 2019
34
2
16
Il 3.65 dicevano che era più compatibile con i giochi nuovi... io avevo già un 3.65, quindi sproteggerlo e metterci Enso è stato un passo facile.

darix

Nuovo Utente
13 Maggio 2019
16
0
1
portata a 3.65 ora mi si ripresenta il problema che avevo prima... quando provo a installare enso nel momento in cui la connetto al pc mi chiede di aggiornare il firmware, ho messo il solito dns ma niente

darix

Nuovo Utente
13 Maggio 2019
16
0
1
come non detto ci sono riuscito!
avevo spento il pc sconfitto ma mi sono detto devo riuscirci
stavolta il collegamento è andato bene e sono riuscito a connettere la vita al pc e installare enso

ora aspetto l'sd per poi seguire l'altra guida su come usarle
non smettono mai i tutorial o_O

3 Aprile 2019
34
2
16
Ti rimangono se non cancelli nulla dalla memory originale e se lasci tutti i plugin in ur:0/tai.
Se togli la SD2VITA vedrai che la console andrà in bootloop, ti basta premere "L" per disabilitare il caricamento dei plugin e passare avanti.
LA console a quel punto non avrà modifica e potrebbe esibirti anche un fw superiore (se avevi abilitato lo spoof del fw).
NON SPAVENTARTI !
Questo avverrà perchè il plugin gamesd.skprx cerca la SD2VITA (che hai tolto).
Ti basta quindi modificare il nome di quel file (che dovresti avere messo in ur:0/tai insieme a tutti gli altri plugin) e vedrai che al caricamento riavrai la modifica.
Il mio consiglio è quello di tenere la memory originale come la SD2VITA, ma senza /app "piena".
Giusto per usarla con le cartuccie originali.
Sulla memory originale se vuoi carichi le iso PSP per Adrenaline o le ROM per Retroarch.

Ti mando anche un PM.