[SWITCH]Rilasciato ClawSwitch beta 2: un port di Captain Claw per Nintendo SwitchTempo di lettura : 1 min

Se cercate uno spassatempo per Nintendo Switch,direi un bel platform per restare attaccati alla console per ore intere,lo sviluppatore djmuted ha rilasciato ClawSwitch con la nuova versione beta2.ClawSwitch è un un port di Captain Claw basato sul progetto OpenClaw,conosciuto come il famoso gatto pirata Capitan Artiglio Claw,pubblicato nel 1997.L’obiettivo per Claw è raggiungere la fine di ogni livello, combattendo tra vari nemici e ostacoli lungo la strada. L’arma principale di Claw è la sua spada, anche se può anche dare un pugno o un calcio quando è abbastanza vicino a un nemico. Artiglio ha anche una pistola, dinamite e un incantesimo chiamato “Artiglio magico”. Questi oggetti sono ad uso limitato e il giocatore può riempirli raccogliendo proiettili di riserva, bastoncini di dinamite e livelli di magia. Inoltre, sparsi per i livelli sono oggetti per la salute, potenziamenti e tesori, l’ultimo dei quali punti premio. Molte aree nascoste o più insidiose contengono un bottino di valore elevato, power-up e vite bonus.

Controlli:

A – Fuoco (Pistola / Artiglio magico / Dinamite)
B – Salto
X – Commuta arma
Y – Attacco
Meno -corpo a corpo Meno/apri il menu di gioco
D-Pad – cammina a sinistra / destra, guarda su / giù, sali su / giù
Tu può anche usare l’analogico sinistro per fare tutto ciò che fa il d-pad, ma è ancora un po ‘bizzarro e non raccomandato.
Ci sono anche controlli touch che emulano il d-pad, che sono gli avanzi della versione Android. Saranno rimossi in una prossima versione beta.

Bug:

– non tutti i livelli sono ancora implementati, il gioco è giocabile al 10 ° livello, 11 è giocabile ma molto baggato e non ancora completo
– i controlli analogici sono stravaganti (usa il d-pad)
– la musica non funziona ancora, ma in -Game i suoni funzionano
– FPS scende a 55 in modalità docking, rendendo il suono un po ‘distorto

Trucchi:

Puoi modificare i salvataggi di gioco modificando il file /switch/claw/SAVES.XML.

Installazione:

OpenClaw.nro deve essere nella cartella /switch/claw/ con tutti gli altri file e risorse necessari per eseguire il gioco.
ATTENZIONE: è necessario eseguire il gioco da hbmenu, non funzionerà da Album! (farà arrestare il sistema)

Download

ClawSwitch_beta2.zip

Fonte
Github
Ti è piaciuta la notizia? Supporta theheroGAC su Patreon!

theheroGAC

Nato negli anni 80 con la passione dei videogiochi e delle console.Il mio primo home computer è l'Amiga 600 regalato a 10 anni.Amo aiutare le persone in difficoltà e scrivere notizie sulle console.Studio all'università e il sito Games And Consoles è la mia passione.Per gli amici mi potete chiamare Ciccio

Ti potrebbe anche interessare

Rispondi